Smile!

Saturday, May 20, 2006

How I turned deaf and I got a cerumen removal

Everything started during my snorkelling in Maldives islands one year ago. One of my ears used to be blocked after a shower and a flight as well. So when I arrived in London I was nearly deaf. It's not the best situation if you have scheduled some job interviews in a country that doesn't speak your native language!
When my ear started to buzz during the night, I became worried and I went to the hospital (on Saturday afternoon) where after 3 hours (it was my faulty, I missed my turn because I did not recognize my surname with an English accent!) I had a visit, the nurse confirmed that my ears (both!) were packed with wax but "I am sorry, we do not do this treatment". She suggested other hospitals, but they were very far from my place.
At the end I registred to a GP doctor.

Friday 5th May 2006
......Poi sono andato dal GP per farmi togliere il cerume ma mi ha dato l'appuntamento il 19 maggio, quando in pratica non riuscirò a sentire più una parola...

..... ho bisogno di una consulenza medica. Forse tua sorella conosce qualcosa. Ho un orecchio tappato a causa del cerume (che schifo, ma deve pur servire a qualcosa se il corpo e' una macchina perfetta!). Sono un po' sordo e non e' il massimo per i colloqui. Sono andato all'ospedale ma non lo tolgono, mi sono registrato dal medico ma l'infermiera puo' farlo solo il 19 maggio. Ho messo la Cerusolina ma non e' successo nulla. Il cono qui non lo vendono, mi dicono che ci sono delle gocce ottime ma sinceramente gia' due medici dicono che my ear is full of earwax quindi evidentemente ci vuole qualcosa di forte. Io volevo soltanto migliorare la situazione in attesa del 19. Potresti x favore chiederle cosa si puo' fare? Grazie....

Friday 19th May 2006
....ci sarebbero tanti interessanti aneddoti da raccontarti, per oggi scelgoquello più positivo: finalmente ho avuto il cerumen removal! ci sento troppo bene, anzi mi gira la testa a volte per questo nuovo disorientamento..a metà. Si proprio a metà, perché XXXXX, la nurse, mi ha chiamato al cellulare alle 4.45 per dirmi che preferiva che io arrivassi molto prima dell'appuntamento datomi alle 18.30. Purtroppo, non essendo mai uscito dall'ufficio finora alla rush hour, ho impiegato molto più tempo per arrivare e quindi dopo avermi detto che anche l'altro orecchio era packed with wax, mi ha detto che comunque non l'avrebbe fatto perchè io le avevo promesso al telefono di arrivare prima. Non c'è niente da fare, tutti sono contro di me qui! Ieri una tipa al supermercato stava chiamando la polizia perché ero sovrappensiero e stavo guardando lei che digitava il pin della sua carta! Come facevo a dirle che stavo morendo di invidia. In effetti non ero interessato al pin ma volevo capire come mai ame prima in quello stesso supermercato non mi era stato chiesto. Quando anche io avevo la carta... (vedi il post sulla carta di credito, uno dei primi in questo blog)

.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home